IL 28 OTTOBRE 2021 , a Sharm El Sheikh, nella residenza del Console Onorario Italiano, dell’amena località egiziana : Cav. Adr Fabio Brucino, ubicata all’interno del Coral Bay, il Delegato per la Regione Puglia, della Fondazione Internazionale “Papa Clemente XI ” Albani : Cav. Damico Francesco , nel corso di un incontro da definirsi più amichevole che mai,per proprie mani, ha proceduto alla consegna di nuovo “MEMBRO d’ONORE” della Fondazione.
Tale,prestigiosa, concessione, decretata su proposta del Delegato Regionale Pugliese : Cav. Francesco Damico, già “Membro d’Onore” e concretizzata con parere favorevole di Sua Eccellenza, Cavaliere di Gran Croce : Zef Bushati, già Ambasciatore della Repubblica di Albania, presso la Santa Sede in Vaticano, è stata concretizzata, dopo una attenta visione delle Qualità e dei Meriti : Morali, Civili, Etici e Religiosi del Console : cav. Adr Fabio Brucino, dal Bordo Consultivo del Senato Accademico della Fondazione.
Una Attestazione, questa che rinsalda, ancor più, il legame di Amicizia e non solo, tra il Console Cav. Dott. Fabio Brucini e il Cav. Francesco Damico. Per l’occasione, il Delegato per la Regione Puglia della Fondazione, era accompagnato dalla gentile consorte : Signora Maria Rieflo e dal Cav. Tommaso Incantalupo in veste di “Membro d’ Onore” a sua volta accompagnato con la gentile consorte : Signore Adriana Messina. Tra i messaggi di congratulazioni, giunti, a coronamento per la prestigiosa Attestazione, in primis quello del Presidente della Fondazione :dott. Zef Bushati.
Uff. Omri Francesco Damico
Via Vecchia per Canosa, 203
76121 Barletta (BT)
Cell. +39 3202982429